Casa Vacanze


Sassotetto

La Baita Sassotetto si trova all’interno del Centro Residenziale Villaggio Hermitage, incastonata nell’ampio comprensorio di Sarnano in provincia di Macerata, nel cuore dei Monti Sibillini, precisamente a 1.338 metri sul livello del mare.

D’estate funge da confortevole dimora dove poter godere le ferie in completo relax immersi nella natura tra escursioni  o passeggiate su gli adiacenti cucuzzoli e alti piani. D’inverno funge da confortevole dimora per divertenti giornate sulla neve in posti dove poter fare sano sport godendo del comprensorio di Sarnano con i sui impianti di risalita adatti a tutti i livelli.

Il confortevole monolocale è pronto ad accoglierti (ideale per max 4 persone), si trova nella palazzina G ed è l’appartamento 2 , a piano terra, completamente arredato e recentemente ri-affrescato, è dotato di ingresso autonomo, cucina con stoviglie, piatti bicchieri e pentolame, riscaldamento autonomo, bagno con vasca, soggiorno, camera da letto matrimoniale, cameretta, balcone e cantina.

Guarda le foto interne della Baita Sassotetto.